WRITERS. Gli scrittori (si) raccontano è arrivato alla sua sesta stagione! Girata la boa dei cinque anni e confortati dal successo delle passate edizioni, l’appuntamento ai Frigoriferi Milanesi torna il 26-27-28 gennaio 2018.

Come ogni anno, anche la prossima edizione prevede un omaggio, questa volta dedicato a Pier Paolo Pasolini e allo spirito del Sessantotto, di cui ricorrono i 50 anni, che farà da filo conduttore delle tre giornate.

Ma, come sempre, saranno gli incontri tra gli scrittori e i lettori a costituire l’ossatura di questo eccentrico festival letterario: gratuito, fatto con pochi mezzi e molta passione, dove ogni anno si affrontano temi diversi, con tagli originali e un piglio sbarazzino e poco accademico.

Writers è soprattutto un’occasione per stare assieme, e provare il calore dei libri e delle idee, in un luogo dove un tempo si fabbricava il ghiaccio.

WRITERS è organizzato da Frigoriferi Milanesi e da IDN Media Relations ed è ospitato nel complesso dei Frigoriferi Milanesi, luogo che coniuga tradizione e avanguardia, arte e cultura. Più di 1200 metri quadri di allestimento tra lo Spazio Cubo, Carroponte e Binario.